Community 5, Dan Harmon ritorna a lavorare alla serie

di Redazione Commenta

Community 5

È la settimana di Natale e sicuramente sarete già pronti a scoprire quali regali vi attendono sotto l’albero, ebbene i fans di Community possono aspettarsi anche un altro regalo riguardante Dan Harmon. continuate a leggere per saperne di più.

I fans della serie saranno contenti di sapere che il creatore Dan Harmon farà ritorno per lavorare alla quinta stagione. Qualche tempo fa Harmon era stato licenziato da Sony e NBC, ed al suo posto erano stati assunti David Guarascio e Moses Port per la quarta stagione. Purtroppo la modifica non è stata ben vista, sia dal pubblico che dagli stessi protagonisti, in particolare Joel McHale che nel corso di un’intervista si è lamentato della piega che stava prendendo lo show. Saranno quindi soddisfatti ora McHale e tutti i fans che come lui hanno pensato che la quarta stagione mancasse della tipica comicità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>