Mob City, Neal McDonough: “Il formato della mini serie è il mio preferito”

di Redazione Commenta

Mob City

Pochi giorni fa è andato in onda il finale di stagione della nuova serie firmata Frank Darabont, Mob City. Manca molto all’arrivo della seconda di stagione, ma nel frattempo potreste leggere quanto ha raccontato l’attore Neal McDonough nel corso di una recente intervista.

Iniziamo allora subito da cosa ne pensa l’attore del fatto che il formato della serie sia mini:

Il formato della mini serie è il mio preferito, penso sia il tempo giusto da trascorrere con un personaggio, e sappiamo dall’esperienza che le mini serie possono essere comunque epiche, e poi è anche abbastanza da coinvolgere gli spettatori.

Vediamo poi cosa dice riguardo il linguaggio utilizzato:

Non penso sia facile per nessuno utilizzarlo. Sono poi dialoghi così veloci che se non li pronunci bene, non suonano nel modo giusto.

E per concludere cosa si prospetta nel futuro del suo personaggio:

Frank ed io ne abbiamo parlato di dove andrà Peter. Con Parker è un po’ più semplice, perché già sai cosa sta succedendo con lui, è un personaggio reale, e semplicemente ne cerchiamo di ricostruire i passi. Mentre è diverso per i personaggi non reali che si puó scegliere come gestirli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>