Dopo avervi proposto alcune interessanti nuovi proposte, è il turno degli show che già hanno un posto speciale nel nostro cuore e che sicuramente meritano una menzione speciale, ovvero American Horror Story, Revolution, Arrow, The Walking Dead, Doctor Who e Revenge.
La terza stagione di American Horror Story è a dir poco eccezionale, grazie ad un cast affiatato e stellare ed una storyline che esplora il mondo della stregoneria ed abbandona per un attimo l’horror; anche Revolution ci ha colpito particolarmente, specialmente per la narrazione che ci sta lentamente mostrando il nuovo mondo.
Arrow ha introdotto finalmente i superpoteri nello show, oltre al racconto corale di una storia d’azione che ci lascia senza fiato; la quarta stagione di The Walking Dead è molto particolare e ci ha messo di fronte a nuovi ostacoli e pericoli che Rick ed il gruppo dovranno affrontare.
La settima stagione di Doctor Who ha portato una serie di interessanti stravolgimenti allo show e che ci fanno desiderare di seguire l’ottava stagione; infine, Revenge e l’intricata vicenda di Amanda/Emily continua a regalarci colpi di scena e sorprese che ci lasciano totalmente senza fiato.