Doctor Who 8, Jenna Coleman: “Mi sono sentita lusingata”

di Redazione Commenta

Jenna-Louise Coleman

Jenna Coleman ha rilasciato una serie di dichiarazioni, che vi proponiamo subito dopo il salto, sulla sua esperienza all’interno di Doctor Who e sull’episodio speciale che andrà in onda questa sera sul network BBC1.

Sullo speciale di stasera, Jenna ci anticipa:

Posso dirvi che ci sarà una rigenerazione questo Natale, anche se si tratta di una transizione unica nel genere e che porterà una serie di cambiamenti nello show; inoltre, Steven menzionerà alcuni elementi del passato della serie che ritorneranno a galla e che utilizzerà in maniera intelligente ed organica all’interno dello show, fornendo un tributo all’undicesimo Dottore.

L’attrice parla poi di Matt Smith e del suo addio allo show:

Credo che Matt Smith sia stato uno dei volti più carismatici per il Dottore e questo renderà ancora più triste e difficile il commiato di Matt dallo show; sarà un addio molto dinamico, che permetterà allo show di prendere una direzione unica e molto differente dal passato, anche se dire addio a qualcuno è sempre difficile ed in questo caso lo è stato ancora di più.

Jenna Coleman ci chiarisce come Clara avvertirà la questione della rigenerazione:

Clara percepirà la questione della rigenerazione, anche perchè le sembrerà che il suo migliore amico abbia un volto totalmente differente, ma dopo tutto è sempre il Dottore e lei lo apprezzerà per ciò che rappresenta.

Infine, l’attrice conclude con i dettagli della sua esperienza all’interno dello show:

Devo ammettere di essere nuova nel mondo delle convention e dei ComicCon, ma mi sono sentita lusingata da questa nuova esperienza, specialmente dalle cosplayer di Clara, che hanno mostrato attenzione ad ogni dettaglio dei miei costumi, facendomi sentire veramente speciale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>