Boardwalk Empire 4, intervista a Terence Winter

di Redazione Commenta

Terence Winter

Terence Winter, lo sceneggiatore di Boardwalk Empire, ha rilasciato una serie di dichiarazioni sullo show, che vi proponiamo subito dopo il salto.

Lo sceneggiatore parla prima del processo creativo all’interno dello show:

All’inizio di ogni stagione iniziamo a raccogliere le idee su quello che accadrà all’interno dello show, in maniera tale da avere le idee chiare su quello che accadrà; è accaduto anche nella quarta stagione, che sapevamo sarebbe stata ambientata nel 1924 e che avrebbe visto Nucky e Chalky gestire un nightclub e tutti gli avvenimenti che vi siete gustati nello show.

Sulla prossima stagione, ci anticipa:

Ho una vaga idea di quello che accadrà, ma il lavoro vero e proprio inizierà a gennaio; nel frattempo, cerco di non pensarci, anche se la mente continua a ritornare sullo stesso pensiero.

Infine, sul futuro di Boardwalk Empire, conclude:

A gennaio parlerò con George Mastras dello show, sicuramente vogliamo raccontare la storia fino a quando non risulterà noiosa e ripetitiva, dato che a quel punto ci concentreremo sicuramente su qualcos’altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>