Wild Blue, la Fox ha bloccato il progetto

di Redazione Commenta

Wild Blue, Fox blocca serie Tv

La Fox ha deciso di bloccare il progetto di Wild Blue, una serie TV che era stata già ordinata e di cui si era già parzialmente lavorato al casting. La serie TV era dedicata a un progetto, visto dal di sopra e dal di sotto, ambientato su una portaerei. Scritta da Taylor Elmore (Justified) e prodotta da Mark Johnson era in progetto dal 2011-2012 con il titolo The Bridge.

Wild Blue non ottenne un episodio pilota, ma venne cesto ai produttori esecutivi di Justified, Graham Yost e Michael Dinner, di rimettere mano alla sceneggiatura. Fox, da tempo interessata a un drama navale, aveva considerato un altro script firmato dai produttori esecutivi del Dr. House Russel Friend e Garrett Lerner. Wild Blue fu scelto e avrebbe dovuto esordire a gennaio e nel cast poteva contare su: Mykelti Williamson, Josh Salatin, Will Rothhaar, Alano Miller e Gina Rodriguez. Il personaggio principale sarebbe dovuto essere Tim McGraw.

I produttori avevano provato a girare l’episodio pilota a bordo di una portaerei, ma quella che avevano scelta non era disponibile per l’episodio pilota. Così a marzo, la realizzazione del pilota fu posticipata. Il problema con la portaerei continuava e, inoltre, Fox non riusciva a trovare un attore per il ruolo principale. Gli altri attori già scelti avevano delle scadenze contrattuali e per questo, la Fox ha deciso di abbandonare definitivamente il progetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>