La Fox ha deciso di bloccare il progetto di Wild Blue, una serie TV che era stata già ordinata e di cui si era già parzialmente lavorato al casting. La serie TV era dedicata a un progetto, visto dal di sopra e dal di sotto, ambientato su una portaerei. Scritta da Taylor Elmore (Justified) e prodotta da Mark Johnson era in progetto dal 2011-2012 con il titolo The Bridge.
Wild Blue non ottenne un episodio pilota, ma venne cesto ai produttori esecutivi di Justified, Graham Yost e Michael Dinner, di rimettere mano alla sceneggiatura. Fox, da tempo interessata a un drama navale, aveva considerato un altro script firmato dai produttori esecutivi del Dr. House Russel Friend e Garrett Lerner. Wild Blue fu scelto e avrebbe dovuto esordire a gennaio e nel cast poteva contare su: Mykelti Williamson, Josh Salatin, Will Rothhaar, Alano Miller e Gina Rodriguez. Il personaggio principale sarebbe dovuto essere Tim McGraw.
I produttori avevano provato a girare l’episodio pilota a bordo di una portaerei, ma quella che avevano scelta non era disponibile per l’episodio pilota. Così a marzo, la realizzazione del pilota fu posticipata. Il problema con la portaerei continuava e, inoltre, Fox non riusciva a trovare un attore per il ruolo principale. Gli altri attori già scelti avevano delle scadenze contrattuali e per questo, la Fox ha deciso di abbandonare definitivamente il progetto.