Qual è stata la migliore colonna sonora del 2013 televisivo? Difficile la scelta, ma siamo riusciti a ridurre la rosa a cinque candidate. A voi la scelta dell’Oscar, ops, Emmy per la migliore colonna sonora del 2013.
La quarta stagione di The Walking Dead è stata piena di ottimi momenti musicali, il nostro preferito? La splendida Serpents di Sharon Von Etten, il brano che concludeva il quarto episodio della quarta stagione. Ecco la splendida Serpents.
La colonna sonora di Glee la prendiamo dall’episodio più triste dell’anno: The Quaterback, l’omaggio del cast e di Ryan Murphy a Cory Monteith. Tralasciando l’omaggio di Rachel-Lea Michele, vi lasciamo con Seasons of Love, l’omaggio della nuova classe al vecchio prof Finn Hudson.
Da American Horror Story, The Name Song tratta da Asylum con una splendida Jessica Lange:
Di Coven, invece, scegliamo: La La Song
Sons of Anarchy nella sua sesta stagione ci ha regalato una bellissima perla: Lullaby For A Soldier cantata da Tara-Maggie Stiff alla fine dell’episodio numero nove.
La seconda stagione di Nashville ci ha regalato parecchi numeri musicali di eccezione. Scegliamo l’esecuzione di Lennon e Maisy di Ho Hey dei Lumineers, una delle canzoni dell’anno. Un video che è diventato virale.