La seconda attesissima stagione di Banshee, in onda da venerdì prossimo 10 gennaio negli Stati Uniti su Cinemax, è in arrivo con uno dei grandi interpreti arruolati per i nuovi appuntamenti: Zeljko Ivanek (Damages, True Blood) si è unito al cast nel ruolo dell’agente speciale dell’FBI Jim Racine: dopo il salto, parliano di alcune curiosità sui prossimi appuntamenti dell’avvincente serie di Alan Ball.
Jim Racine è sulle tracce di Mr. Rabbit (Ben Cross) e della sua organizzazione per gli ultimi 15 anni: quando arriva in città, interroga la maggior parte dei cittadini, mentre Proctor (Urlich Thomsen) si impegna a cercare di convincere Rebecca (Lili Simmons) che lei sarà un bene per lui e che il ritorno alla sua vecchia vita sarebbe invece un errore; c’era qualcosa di inquietante circa il loro rapporto nella scorsa stagione, il peggio è che dovrebbe continuare a essere così innaturale.
Per quanto riguarda la famiglia di Carrie (Ivana Milicevic), Gordon (Rus Blackwell) è disposto a perdonarla la moglie che l’ha ingannato per così tanto tempo, mentre ha iniziato a sospettare su Lucas Hood (Antony Starr).