Subito dopo il salto, alcune dichiarazioni di Ryan Murphy sulla terza stagione di American Horror Story: se non avete ancora visto lo show e non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite.
Ryan Murphy parla del personaggio di LaLaurie:
Le torture sugli schiavi che ha compiuto sono frutto delle nostre ricerche, non possiamo dire che siano reali al cento per cento, ma LaLaurie era fortemente interessata alla biologia e per questo abbiamo cercato di entrare nella sua testa e dare corpo alle sue fantasie; inoltre, tra due episodi, scoprirete perchè ha pianto di fronte a Queenie e vi assicuriamo che non l’ha fatto per compassione.
Su Fiona e Marie Laveau, ci anticipa:
Le prossime puntate ci mostreranno se Fiona riuscirà ad attuare il suo piano, ovvero uccidere la Suprema, assicurarsi un altro ciclo vitale e fuggire con The Axeman; per quanto rigarda Marie Laveau, è ancora viva, ma le parti del suo corpo sono disperse in tutta la città, ma qualcuno potrebbe rimettere insieme i pezzi molto presto.
Il produttore esecutivo parla del destino di Zoe, Kyle e Misty:
Nel prossimo episodio scopriremo cos’è accaduto a Zoe e Kyle ad Epcot; per quanto riguarda Misty, il tempo sta scorrendo velocemente, ma vi mostreremo sicuramente ciò che le è accaduto.
Infine, sulla quarta stagione, ci anticipa:
Ho nascosto delle sorprese relative alla quarta stagione nello scorso episodio, vediamo se riuscite a trovarle.