Beauty and The Beast 2, spoiler da Austin Basis

di Redazione Commenta

Austin Basis

Subito dopo il salto, vi proponiamo alcune dichiarazioni che Austin Basis, che interpreta JT Forbes nella serie televisiva targata CW, Beauty and The Beast, ha rilasciato sul futuro dello show.

Sul suo personaggio, ci anticipa:

JT è sicuramente il personaggio che contribuisce a sdrammatizzare alcune situazioni e che in un certo senso rappresenta la voce del pubblico e molto presto, nel dodicesimo e nel tredicesimo episodio, ci sarà una parte della narrazione dedicata al mio personaggio; JT avrà una serie di interazioni con tutti i personaggi, ma in particolare con Vincent e devo ammettere che mi sono divertito a girare questi episodi con Jay Ryan.

Inoltre, aggiunge:

Non vedo l’ora che la storia arrivi al punto in cui Vincent scopre che è stato JT a fare il nome dell’uomo alla Muirfield per iniziare gli esperimenti: a quel punto quando la verità verra a galla, si aprirà la narrazione ad altri personaggi e Vincent e JT potranno sviluppare alcune loro caratteristiche.

Infine, nella collocazione di JT nel rapporto fra Catherine e Vincent, conclude:

JT fa parte del Team Catherine, anche se è il migliore amico di Vincent, del quale continuerà ad essere la voce della ragione, non si stancherà mai di ripetere ad entrambi che sono fatti l’uno per l’altra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>