Community 5×06: anticipazioni, foto e video

di Redazione Commenta

Community 5x06

Analysis of Cork-Based Networking è il titolo del sesto episodio della quinta stagione di Community che si avvale della presenza di Nathan Fillion, aka Richard Castle, e di Paget Brewster (Prentiss in Criminal Minds) a seguire anticipazioni, foto e video.

È l’ora della danza di metà anno e Annie (Alison Brie) si organizza per sistemare la cafeteria di Greendale per la festa. Lei e il Professor Hickey (la guest star Jonathan Banks) si uniscono per guidare i custodi dei corridoi di Greendale, ma prima di farlo devono fare i conti con il loro capo, Bob Waite (la guest star Nathan Fillion), il capo dei custodi che pensa come un politico e il suo braccio destro, Lapari (Kumail Nanjiani). Devono anche vedersela con Debra Chambers (la guest star Paget Brewster), il capo dell’IT di Greendale e Waldron (la guest star Robert Patrick) che si occupa dei parcheggi, in quella che diventa un viaggio nella gerarchia del college.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>