In un’intervista esclusiva a Digital Spy, la giovane attrice Jessica Lowndes ha rivelato che appoggia la decisione degli sceneggiatori di 90210 di farle vivere una storia d’amore lesbo.
La trama sarà svelata nell’episodio in onda il 7 gennaio sul network The Cw, e coinvolgerà i personaggi di Adrianna Tate-Duncan e Gia in una relazione definita molto “dolce” dalla stessa protagonista. A riguardo l’attrice anticipa qualche dettaglio molto indiscreto
Penso che più avanti nella stagione il rapporto tra Adrianna e Gia diventerà molto stretto. Non aveva mai pensato di essere lesbica, ma poi, quando scopre che ha sentimenti molto forti per lei, inizia davvero a pensarlo.
E aggiunge orgogliosa
Per Adrianna è in discussione la sua sessualità. Le piace la sua vicinanza. Sta bene con Gia e non importa il genere di quella persona. Gia la fa sentire bene e vuole vivere il rapporto con la massima trasparenza.
L’attrice, galvanizzato dal successo del suo personaggio tra la comunità gay americana, mette a tacere le voci che la vorrebbero legata ad una donna, in linea con la svolta della sua Adrianna.