House Of Cards, Netfix rinnova lo show per la terza stagione

di Redazione Commenta

House of Cards rinnovata

Buone notizie per i fan di House of Cards, la serie TV avrà una sua terza stagione. Netflix, che aveva debuttato nel mondo del mercato televisivo proprio con questo titolo, ha deciso di confermarla per un’altra appassionate stagione.

Proprio quando mancano pochi giorni al ritorno in TV, House of Cards ottiene il rinnovo da Netflix. Una fonte del sito ha confermato la notizia a Hollywood Reporter:

House of Cards ha ottenuto un rinnovo anticipato e la produzione inizierà presto.

La serie TV con Kevin Spacey e Robin Wright era stata inizialmente scelta per due stagioni, ma è uno dei titoli che ha più impressionato pubblico e critica e la notizia di una terza stagione era già nell’aria. House of Cards ha segnato il debutto di Netflix nel mercato delle serie TV, seguita dopo Hemlock Grove, Orange Is the New Black e il ritorno di Arrested Development.

La prima stagione aveva ottenuto ben nove nomination agli Emmy e quattro nomination ai Golden Globe, inclusa la vittoria per Robin Wright. House of Cards, inoltre, è prodotta da David Fincher. La seconda stagione arriva su Netflix il 14 febbraio e ritroveremo anche Kate Mara, Michael Kelly, Sakina Jaffrey e Constance Zimmer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>