The Walking Dead si prepara ad accogliere uno dei suoi personaggi più emblematici, Abraham Ford, la new-entry del cast Michael Cudlitz ha parlato a TVGuide del suo ruolo e ha confermato uno spoiler…
Cosa ci dici di Abraham?
Non saprai mai cosa prova, è uno che reagisce, tiene un occhio sull’obiettivo, non vuole essere distrutto dal target. È uno che ti ammazza.
Abraham è innamorato di Rosita, che tipo di relazione ha con lei ed Eugene?
Sono relazioni che si formano solo per questioni di necessità: è la salvezza dei numeri. Hai bisogno di persone per sopravvivere, se non avesse bisogno di qualcuno per sopravvivere allora starebbe solo. Eugene, invece, deve essere protetto
.
E l’apocalisse cambia le cose fra loro?
È una dinamica completamente diversa. Abraham non riesce a ucciderli, sono come fratelli per lui. Inoltre Rosita è totalmente indipendente, l’ho allenata a dovere.
Chi ha letto la graphic novel è al corrente di uno spoiler pazzesco: Eugene è amico di Abraham, ma è tutto falso…
Ci sono elementi simili, ma devi ricordare che alcuni dei personaggi presenti nel comic no ci sono più. C’è un modo di fondere le due cose e fa giustizia alla serie TV e al comic, alcune delle persone che vivono con me sono già morti, ci sono molti bastardi in scena, succederà l’impossibile.