Emily Kinney, Beth in The Walking Dead, ha parlato del suo personaggio e dell’ultimo episodio con EW regalando qualche spoiler scopritelo dopo il salto.
Beth è 2.0, tiene un diario, che ci puoi dire su questo:
È carino perché il pubblico non la conosce molto: non è in tutte le scene, non è stata molto centrale nello show. E penso che avere un momento del genere sia utile per far cambiare idea su di lei al pubblico. È stato bello per me come attrice fare questa parte e penso che anche il pubblico sia felice di conoscere la vera Beth.
Pensi che quello che sia successo a Hershel le affetti in qualche modo:
In qualche modo è ancora speranzosa, non ha ancora fatto i conti con la morte del padre: questo è qualcosa che si svilupperà nel resto della stagione. È solo l’inizio, sta solo tentando di aggrapparsi a qualcosa.
E le ci vorrà del tempo…
Non penso che sia così immediato: quest’episodio è stato incentrato su quanta speranza ha avuto in questa vita. Appena le persone avranno cibo, stabilità e un posto dove andare anche loro inizieranno a scrivere di quest’esperienza. Non ti serve molto per iniziare a pensare e sognare su quale possa essere la tua vita.
E del rapporto con Deryl..
I due si stanno iniziando a conoscere, penso che il loro viaggio sia andato in parallelo a quello mio e di Norman (Reedus).