Arrow 2, dieci spoiler

di Redazione Commenta

Arrow

In attesa di scoprire cosa ci attende nella seconda parte della seconda stagione di Arrow, vi proponiamo dieci spoiler subito dopo il salto.

1) La presenza di Sara e Roy nel Team Arrow non comprometterà il nucleo del gruppo, formato da Oliver, Diggle e Felicity, dato che per ora i due sono solo degli ospiti.

2) Oliver ha scelto di avere una relazione con Sara perchè la ragazza a differenza di Felicity, sa badare alla propria vita e questo la rende in un certo senso affine al suo lato di vigilante.

3) L’episodio legato alla Suicide Squad, che andrà in onda il prossimo 19 marzo non solo sarà incentrato su Diggle, ma ci mostrerà possibili coinvolgimenti col Team Arrow in futuro, oltre a dare spunti per il finale di stagione.

4) Roy avrà molto presto un ruolo più attivo come vigilante, dato che è stanco di rimanere indietro, anche se sfortunatamente non è uno studente sveglio ed il suo addestramento richiederà più tempo del previsto.

5) Felicity continuerà ad allenarsi con Diggle nei prossimi episodi e scopriremo insieme i suoi miglioramenti.

6) Slade Wilson sarà il cattivo principale della seconda stagione, ma potrebbe rimanere sempre nei paraggi, dato che rappresenta in parte la nemesi di Arrow.

7) Nell’episodio Time of Death, Felicity entrerà in azione perchè si sentirà minacciata da Sara e vorrà dimostrare che il suo posto non è solo dietro ad un computer.

8) Thea dovrà affrontare un percorso difficile ed avrà bisogno di tempo per elaborare la sua relazione con Roy.

9) Il ritorno di Huntress interesserà il rapporto tra Sara e Laurel, dato che Huntress prenderà in ostaggio Laurel, che è all’oscuro del fatto che Sara è Canary e sarà interessante vedere come si risolverà la situazione.

10) Il quindicesimo episodio, chiamato Odyssey, porterà lo show ad un altro livello, parola di Stephen Amell.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>