Mercy. James Van Der Beek famoso protagonista di Dawson’s Creek, è entrato a far parte della prima stagione del medical drama NBC nel ruolo ricorrente (ma potrebbe diventare fisso) di Liam West, il capo dell’ospedale ICU.
Il suo personaggio sarà un donnaiolo e manipolatore che si scontrerà spesso con il Dr. Sand (James Tupper), il Dr. Harris (James LeGros) e le infermiere. Il dottore, il cui obiettivo primario è quello di far guadagnare più soldi possibili all’ospedale, nasconderà un profondo e oscuro segreto.
Law & Order: SVU. Mischa Barton sarà guest star nell’episodio dell’undicesima stagione della crime-serie che andrà in onda il 3 marzo: l’attrice interpreterà la parte di Gladys, una prostituta che ha un segreto che potrebbe complicare la vita alla detective Olivia Benson (Mariska Hargitay).
Lights Out. L’attore Pablo Schreiber, visto ultimamente in The Wire, parteciperà alla nuova serie drammatica di FX che racconta la storia del campione dei pesi massimi Patrick Lights Leary. L’attore interpreterà il fratello e manager del boxer, precedentemente pensato per Elisa Koteas.
Sergio er puzza 6 Gennaio 2010 il 02:16
‘tacci de dawson,ahò!!!ma che,non invecchia mai???