The Americans 2, Keri Russell: “Sono spaventata”

di Redazione Commenta

Keri Russell

In una serie di dichiarazioni, che vi proponiamo subito dopo il salto, Keri Russell ci parla della seconda stagione di The Americans e del suo personaggio, Elizabeth.

Sul suo personaggio, ci anticipa:

Le vicende della scorsa stagione hanno scosso profondamente Elizabeth e per una persona che è sicura di sè e che possiede il controllo della situazione, sarà sconvolgente provare un sentimento fortissimo di paura, senza contare che la sua assenza di emotività verrà anche messa in dubbio, dato che scopriremo quanto in realtà sia affezionata alla famiglia di cui fa parte al di là della copertura che rappresenta.

Sul rapporto con la figlia Paige, Keri Russell ci fornisce alcuni dettagli:

Questa stagione ruoterà attorno ai rapporti familiari e tra Elizabeth e Paige ci saranno una serie di tensioni; ci sarà un momento interessante quando Elizabeth sarà in missione e non riuscirà a togliersi dalla testa di aver visto Paige con un altro ragazzo in macchina, mostrando di essere una madre oltre ad essere una spia.

Sul rapporto con Philip, ci spiega:

Tra i due sono nati dei veri sentimenti, nonostante lui abbia un’altra moglie ed è particolarmente commovente vedere la loro storia, così come lo sarà quella tra Stan e Nina.

Infine, Keri Russell parla delle scene di combattimento:

Ovviamente ci saranno alcune scene di combattimento anche in questa stagione e come ballerina, mi divertono particolarmente, anche perchè durante quei momenti non devi fare la fatica di imparare le battute a memoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>