Veronica Mars – Il Film, recensione in esclusiva | SerieTiVu

di Redazione Commenta

Veronica Mars, il film

Nelle ultime settimane abbiamo già dedicato molto spazio a Veronica Mars – Il Film, ebbene ieri il film è finalmente uscito in vendita, e noi di SerieTiVu l’abbiamo visto per voi, grazie alla Warner Bros Italia.

Dopo che la raccolta fondi su Kickstarter ha velocemente raggiunto la somma stabilita, il lavoro degli attori e dell’intero cast ha preso il volo, consegnandoci proprio nella giornata di ieri, il tanto atteso ritorno della giovane detective.

Veronica Mars si è lasciata alle spalle Neptune e le sue giornate da detective dilettante, alla vigilia della laurea in legge. Mentre sostiene colloqui in importanti studi legali, Veronica, riceve una telefonata dal suo ex-fidanzato, Logan, che è stato accusato di omicidio. Veronica ritorna allora a Neptune, per aiutare Logan a procurarsi un buon avvocato. Ma quando le cose non sembreranno andare per il verso giusto, riguardo la gestione del caso di Logan, Veronica si ritroverà ad essere tirata di nuovo in ballo, in quella vita che credeva essersi lasciata definitivamente alle spalle.

E’ emozionante per i fans della serie ritrovare la giovane Veronica (Kristen Bell) ritornare a calcare le strade della sua amata Neptune, e la ritroviamo più grande, cresciuta, sebbene sempre animata dalla frizzante ironia e dal marcato cinismo che hanno permesso ai suoi fans di innamorarsi di lei.
E’ un ritorno in grande stile, soprattutto per gli amanti della serie, che siamo sicuri apprezzeranno rituffarsi nell’avventura con lei e con alcuni dei vecchi volti, come proprio Logan (Jason Dohring) vecchio amore storico della protagonista.

Il film è scorrevole e piacevole da vedere, tanto che chissà che i fans non si mobilitino di nuovo per rivedere di nuovo molto presto la Kristen dietro l’obiettivo della reflex di Veronica, ma nel frattempo approfittatene e lanciatevi anche voi in questa nuova avventura.

Ricordiamo infine che il film è disponibile anche su Google Play, Chili tv, Xbox, Cubovision, Psn, oltre che su iTunes.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>