In occasione del Paley Fest 2014, i produttori esecutivi di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D, Jeph Loeb, Jeffrey Bell, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen,insieme agli Clark Gregg e Ming-Na Wen, hanno rilasciato alcune anticipazioni sullo show, che vi proponiamo subito dopo il salto.
Secondo quanto dichiarato dai produttori esecutivi, sembra che durante la stesura del copione ed in fase di creazione dello show, l’idea generale dei cinque personaggi che avrebbero circondato Coulson era ben definita, così come in linea generale il finale della seconda e della terza stagione dello show, insieme a chi sopravviverà abbastanza per vedere in che direzione andrà Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. e quali personaggi si baceranno.
Per quanto riguarda anticipazioni specifiche sullo show, abbiamo scoperto che l’agente Garrett sarà presente in diversi episodi prima del finale di stagione, che ci sono ancora una serie di sorprese in serbo per il pubblico, non per ultimi alcuni dettagli che uniranno lo show agli avvenimenti del film Captain America: The Winter Soldier, mentre per quanto riguarda l’idea dei mutanti, resta ancora fuori dall’universo cinematico della Marvel, ma sembra non essere da escludere nella serie televisiva.
Infine, ancora nessuna notizia ufficiale sul pick up della serie, ma una serie di progetti per il futuro, tra cui la possibilità di eventuali cross over dell’universo Marvel con altri mondi.