How I met your mother: prima del centesimo episodio parlano i protagonisti

di Redazione Commenta

HOW_I_MET_YOUR_MOTHER_cast_1 []

Il titolo della serie della CBS è nato dal momento in cui Ted Mosby è cresciuto raccontando ai suoi figli il modo in cui ha conosciuto la loro  madre.

Raccolti giovedì al Paley center per i Media a Beverly Hills per celebrare il centesimo episodio della serie, le stars Josh Radnor, Jason Segel, Cobie Smulders, Neil Patrick Harris, Alison Hannigan e i produttori esecutivi Carter Bays e Creig Thomas e il direttore esecutivo Pamela Fryman hanno condiviso molteplici storie, come ad esempio l’amicizia spontanea che è scattata immediatamente tra i membri del cast.

Hannigan afferma che il cast passava le giornate a fare giochi di parole intorno alla parola gatto. Niente era più sacro delle parole Lettiera, zampe, fusa...

Gli argomenti si succedono velocemente e si arriva persino alla confessione di Bay che rivela come Barney Stinson fosse stato inquadrato inizialmente come un grosso tipo alla John Belushi, prima che incalzasse Harris. Il ruolo di Lily Eriksen fu sempre bene inquadrato nella mente di Hannigan che ha interpetato per sei stagioni Willow in Buffy The vampire slayer.

Harris, ricordando la prima stagione della serie, ricorda le sue incertezze. Eravamo sempre agli esordi. Per due anni e mezzo dei nostri primi cinque dovemmo considerare la cancellazione, data la competizione sulla fascia oraria con Deal or no deal e con Dancing with the star. Non abbiamo mai avuto le luci puntate su di noi. Durante il primo anno, non siamo mai stati celebrati.

Lui ha continuato: Venimmo fuori in un momento in cui le sitcom stavano decadendo. Lo facemmo, sebbene in tempi cospicui; la tv stava cambiando ma noi tenemmo duro!“.

Bays ha affermato che onestamente ha cercato di fare di tutto perchè lo show andasse al di  là, un giorno, dell’ambito televisivo. Thomas concorda ed aggiunge: “Iniziammo a fare casting sui pezzi internet.Adoravamo l’idea che lo show potesse traboccare; questo è il suo universo! “.

Thomas è falsamente timido quando gli viene chiesto se Ted alla fine finalmente incontrerà la madre di suoi futuri figli: “Ci siamo sempre sentiti come un segretario dell’era Bush ogni volta che ci hanno posto questa questione!” ha ironizzato.

Bays ha aggiunto: “Ci piaceva l’idea che Ted non avesse ancora figli, ma si fosse sempre sentito padre!“.

Segel ha infine ironizzato sulla questione ed ha affermato che se aspettiamo i progressi della scienza la madre dei suoi figli potrebbe persino rivelarsi Marshall!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>