American Horror Story: Freak Show è il titolo della quarta stagione del capitolo terrificante della serie creata da Ryan Murphy: proprio l’ideatore e produttore esecutivo, insieme al co-creator e co-exec producer Brad Falchuk, hanno rilasciato al PaleyFest 2014 alcune dichiarazioni su quello che ci aspetta per i nuovi episodi dello spettacolo.
La quarta stagione di American Horror Story, sottotitolata Freak Show, sarà ambientato appunto in un freak show nel 1950 in Florida (anche se sarà girato a New Orleans): ritroviamo Jessica Lange, Sarah Paulson , Angela Bassett, Emma Roberts, Frances Conroy, Denis O’Hare, Gabourey Sidibe e Jamie Brewer con dei ruoli scritti appositamente per loro, con l’arrivo di Michael Chiklis che interpreterà l’ex marito del personaggio della Bates e padre del ruolo di Peters.
Ryan Murphy:
Freak Show non è un circo e non è un carnevale, è qualcosa di molto singolare così come il ritorno di Michael Chiklis sulla rete FX. Questo spettacolo è così insolito, si tratta dei cosiddetti fenomeni da baraccone.
Brad Falchuk:
Parlando di Dylan McDermott e Connie Britton, si tratta solo di trovare il tempistiche che conciliano e il ruolo giusto.