L’evento dedicato dal Comic-Con ai fan di Heroes quest’anno aveva il cast al completo con autori e produttori annessi, e al centro dell’attenzione il tanto pubblicizzato bacio lesbo della bella cheerleader Claire/Hayden Panettiere, e nonostante i produttori continuassero a gettare acqua sul fuoco parlando di bacio amichevole e affettuosa amcizia, si sono resi conto di persona della grande curiosità che questo spoiler, chissà quanto pilotato, ha creato intorno alla quarta stagione del serial.
Anche con la nuova serie ritroveremo Claire alle prese con il suo bisogno di normalità e la ricerca di una vita ben poco straordinaria e di conseguenza anche del suo fallimento continuo nel ricercarla. La nuova stagione ci riserverà anche uno scenario alla Dottor Jeckill e Mr. hide grazie alla fusione Sylar-Nathan e con un rigenerato e ancor più pericoloso Sylar se la dovrà vedere anche Matt.
Grossi problemi anche per il simpatico Hiro, che avendo lasciato lungo la linea temporale parecchi errori e relative conseguenze, dovrà tornare indietro nel tempo più volte per metterci una bella pezza e questo gli complicherà non poco la vita. Durante l’incontro sono state mostrate anche alcune clip sul persoanggio di Ali Larter (Nicky/Tracy), che continuerà imperterrita a perseguire il suo intento di eliminare tutti, insomma sembra che i personaggi stentino un pò ad evolvere, ma il produttore e autore Tim Kring cerca di tranquilizzare i fan: cerchiamo di varieagare il più possibile le story-line e di accontentare il pubblico, certo i personaggi vanno e vengono come spesso accade in molti serial, ma non peroccupatevi, ci sono grosse novità in vista.
Al pubblico presente viene mostrato un filmato che riassume i momenti topici dei primi tre episodi della quarta stagione, Claire alle prese con il college e una bella bruna, gravi problemi di salute all’orizzonte per Hiro, per Noah una profonda crisi, mentre Matt combatterà con la devastante presenza di un onnipresente e redivivo Sylar.