Vikings 2, Michael Hirst: “Il pubblico rimarrà senza fiato”

di Redazione Commenta

Michael Hirst

Il creatore dello show Vikings, Michael Hirst, ha rilasciato alcune dichiarazioni su ciò che accadrà nella serie televisiva, che vi proponiamo subito dopo il salto.

Il creatore dello show parla della seconda stagione di Vikings:

La seconda stagione è molto più intensa rispetto alla prima e quello che posso dirvi è che sarà un crescendo di emozioni; King Ecbert è un personaggio molto interessante, ma anche gli altri protagonisti delle vicende contribuiranno ad aumentare l’intensità drammatica di questi episodi.

Su quello che accadrà a breve nello show, ci spiega:

Quello che al pubblico risulta abbastanza chiaro è che Floki sta lentamente perdendo interesse per Ragnar e che quest’ultimo si trova in un limbo e persino il suo ruolo potrebbe essere messo in discussione; nelle prossime puntate scopriremo se Ragnar potrà sopravvivere e quale sarà il suo ruolo e posso anticiparvi che il decimo episodio sarà veramente sconvolgente.

Infine, sulla terza stagione, ci anticipa:

Sto scrivendo il copione per la quinta puntata della terza stagione; non posso anticiparvi moltissimi avvenimenti, ma sicuramente sarà particolarmente epica, dato che i Vichinghi hanno intenzione di attaccare Parigi e Ragnar raccoglierà una flotta di mille navi per conquistarla: sarà qualcosa che lascerà il pubblico senza fiato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>