Spoiler dal WonderCon 2014 per la seconda stagione di Revolution, presenti Elizabeth Mitchell, Stephen Collins e il produttore esecutivo Rockne S. O’Bannon. Ecco cos’hanno detto.
Il gruppo è sempre più diviso e ognuno dei protagonisti segue il proprio scopo. O’Bannon ha sottolineato come la storia legata al Patriota e quella legata al nano saranno molto importanti.
Si è parlato anche delle conseguenze della morte di Jason: sarà molto emotivo, a detta di O’Bannon, ma Revolution seguirà un giro di boa. Come ha confermato O’Bannon quella di uccidere Jason è stata una decisione difficile.
Elizabeth Mitchell ha risposto, invece, a una domanda su Rachel:
Non è la miglior persona per risolvere i problemi, ma è una buona madre. Farà di tutto per aiutare Charlie.
La Mitchell ha anche parlato della probabile storia fra Rachel e Miles: ci sarà una scena “divertente” e il perdono a Monroe, arriverà solo per amore di Miles.
Il governatore Affeck è una donna, O’Bannon non ha confermato che a interpretare il ruolo sarà Jennifer Garner. Inoltre scopriremo qualcosa in più sul California Commonwealth nei prossimi episodi.
Negli ultimi episodi, inoltre, vedremo svilupparsi qualcosa intorno a Monroe e Connor e il loro obiettivo di ricostruire la Repubblica di Monroe.
Chiudiamo con una splendida notizia: Revolution è stato riconfermato per una terza stagione, O’Bannon ha anticipato che la seconda stagione si concluderà con qualcosa che viene pronunciato alle orecchie di Rachel…
Photo Credits | Revolution Facebook