Lost 6: Starter Kit e Special

di Redazione Commenta

juliet

Un ripasso non fa mai male. Per questo, dopo il salto, avrete l’occasione di mettere le mani su un pratico Lost Starter Kit. Ora, siamo sinceri: Lost è già abbastanza complesso quando lo si vede con calma e senza distrazioni.

Il fatto è che in qualche modo pare che siano riusciti a fare veramente un buon lavoro, creando una summa, ovviamente un concentato, ma che effettivamente riesce, per quanto questo sia umanamente (e televisivamente) possibile, a toccare tutti i vari “punti G” della serie.

Ripeto, siamo nell’ordine dei minuti, e Lost è di una complessità pazzesca, quindi creare uno starter kit di tali dimensioni è un’utopia per definizione.

Infine, beccatevi pure questo speciale realizzato per l’occasione da ABC che, come era lecito aspettarsi, sta facendo le cose in grande. Quindi, signore e signori, ecco a voi non uno, non due, ma ben tre video direttamente da YouTube che vanno ad aggiungersi ai gustosi aperitivi che ci è concesso fagocitare in attesa dell’Avvento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>