Jeffrey Pierce parla del suo personaggio nella serie televisiva The Tomorrow People e di quello che possiamo aspettarci dal finale dello show in alcune dichiarazioni, che vi proponiamo subito dopo il salto.
L’attore parla del ritorno di Roger:
Roger non ha scelto di ritornare, ma di fronte alla guerra con The Founder, sa che non c’è tempo da perdere e che deve necessariamente provare a fermarlo, sebbene l’unica cosa che desideri e passare del tempo con la sua famiglia e godersi la bellezza e la semplicità di quei rapporti.
Sul rapporto tra Roger e i Tomorrow People, ci spiega:
I Tomorrow People avevano delle grossi aspettative su Roger ed hanno fatto grandi sacrifici; tutti si sono impegnati a credere in lui, ma Roger non è un essere umano perfetto che prende le giuste decisioni e questa sua imperfezione mi ha permesso di avere degli spunti molto interessanti durante nella recitazione nelle ultime tre ore dello show.
Infine, sul finale di stagione, ci anticipa:
Posso dirvi che è veramente straordinario; l’incredibile narrazione che Phil e gli altri hanno creato è emozionante, meravigliosa e commovente, qualcosa che non si poteva neanche sperare di vedere in televisione. Il pubblico verrà spazzato via da questo capitolo finale della stagione e dove condurrà, in termini di trasformazioni e di quello che accadrà nella seconda stagione, farà impazzire il pubblico.