Once Upon a Time 3, Ginnifer Goodwin: “Vorrei più scene con la mia famiglia”

di Redazione Commenta

Ginnifer Goodwin

Ginnifer Goodwin ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo ruolo in Once Upon a Time ed ha anticipato alcuni avvenimenti del finale di stagione, oltre a parlarci del suo futuro lavorativo.

Sulla nascita del bambino di Snow, ci confessa:

Non so cos’accadrà nella prossima stagione, ma spero che la presenza di un bambino possa concederci più scene familiari, che mi commuovono e coinvolgono più delle scene d’azione.

Sul finale di stagione, ci anticipa:

So che nel finale di stagione verrà rivelato il tema della prossima stagione, ma noi attori siamo tenuti all’oscuro; so che ci sara un matrimonio sicuramente e che qualcuno potrebbe finire sul rogo.

Infine, sul suo futuro lavorativo, ci anticipa:

Interpretare Snow White e Jackie Kennedy è stato incredibile per il valore iconico di questi due personaggi, ma in futuro ammetto di voler interpretare un personaggio letterario, un’eroina di un dramma di Shakespeare o di un romanzo di Jane Austen; vedremo cosa mi riserva il futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>