CSI New York. Antonio Sabato Jr. e la pilota Nascar Danica Patrick hanno firmato per comparire come guest star nell’episodio della serie in onda il 18 febbraio. I due saranno rispettivamente Davi Santos e Liza Gray, due piloti di automobilismo in gara che avranno un incidente esplosivo durante una gara nella Grande Mela.
Undercovers. L’attrice inglese Gugu Mbatha-Raw, già vista in Doctor Who, sarà la protagonista femminile della nuova commedia drammatica trasmessa dalla NBC, creata da J.J. Abrams (che ne dirigerà pure l’episodio pilota). Mbatha-Raw sarà dunque Samatha Bloom, la spia sposata con il collega Steven Bloom (Boris Kodjoe). Nel cast della serie figura anche Gerald McRaney in qualità del capo della coppia.
Castle. In due episodi della seconda stagione della serie ABC reciterà anche Dana Delany, la ormai nota Katherine Mayfair di Desperate Housewives. L’attrice intepreterà la parte dell’agente federale Jordan Show.
Rotator 13 Gennaio 2010 il 17:45
Per CSI: New York: l’episodio andrà in onda il 17 febbraio (e non il 18), visto che è mercoledì 🙂
Diego Odello 13 Gennaio 2010 il 17:49
@ Rotator:
Caro Rotator, sono indeciso se assumerti o adorarti, visto che vedo sempre presente sul nostro blog (con grande piacere!)
Tv Watch parla del 18… spero di poter confermare la tua correzione (alla faccia loro ihihi)…