Dopo il salto anticipazioni sulla settima stagione di Sons of Anarchy, la terza di Nashville, la seconda di Orphan Black e la terza di Dallas.
Novità per la nuova stagione di Sons of Anarchy: in città c’è un nuovo sceriffo, la serie FX sta cercando un’attrice per interpretare il ruolo di Alice Johnson, una bella 40enne di origine caucasica che tiene molto al suo lavoro ed è spesso di cattivo umore.
Nella terza stagione di Nashville, Will Chase dovrebbe diventare un regular nella prossima stagione, TVLine ha parlato con l’attore e non ha né confermato, né smentito. L’attore ha detto la sua su Luke e Rayne e secondo lui i due presto inizieranno una storia d’amore, ma chissà…
La signora S, nell’ultimo episodio, ha affermato che conosce la vera identità di Sarah: la domanda da un milione di dollari non viene chiarita da Maria Doyle Kennedy:
Credo che abbia molte più informazioni rispetto a qualsiasi altra persona. Penso che abbia fatto le dovute indagini per scoprire chi sono per proteggere se stessa. In questo è un passo avanti rispetto a chiunque.
Ultima domanda romantica, Pamela tornerà con John Ross nella prossima stagione di Dallas? A rispondere è proprio Josh Henderson:
Per me assolutamente, no. È stata una storia difficile quella con John Ross, ma penso che sia finita.
Non solo Henderson ha anche regalato un dettaglio sulla mitica scena della threesome:
All’inizio ero molto nervoso, non l’ho mai fatto… sarà interessante. E alla fine è andato tutto bene e ci siamo anche divertiti… penso che il pubblico sia impazzito.