Molte sono le stagioni che sono terminate o stanno per terminare, e molte altre invece stanno per iniziare e proprio a questo proposito oggi ci soffermiamo su tre nuovi progetti che andranno in onda questa estate sul network USA.
Satisfaction – Un dramma provocatorio che esplora il matrimonio moderno dall’interno. Attraverso la lente di una coppia, Neil Truman (Matt Passmore, “The Glades”) e sua moglie Grace (Stephanie Szostak, “Il diavolo veste Prada”), questa serie risponde alla domanda: “Cosa fai quando avere tutto non è abbastanza? “approfondendo le loro scelte scioccanti e non convenzionali.
Rush – La serie esamina il mondo del medico rinnegato Dr. William Rush (Tom Ellis, “Miranda”), che si rivolge privatamente alla elite di Los Angeles e a cui offre i suoi servigi ad un prezzo molto alto. Anche se il medico sostiene di non esprimere giudizi sui suoi clienti, comunque non è immune alla bruttezza che incontra.
Complications – La serie è incentrata intorno a John Ellis, un disilluso medico di un ER suburbano, la cui esistenza viene trasformata quando interviene in una sparatoria, salvando la vita di un ragazzo e uccidendo uno dei suoi aggressori. Quando scopre che il ragazzo è ancora destinato a morire si ritrova costretto a salvarlo ad ogni costo e scopre che la sua vita e la sua visione della medicina non potranno più essere le stesse.