Il finale di Supernatural vi ha sconvolto, siete in ottima compagnia. Ecco cosa Misha Collins e Jared Padalecki hanno raccontato a Zap2It sul season finale della nona stagione della serie supernaturale di CW.
Anche l’atttore è rimasto senza parole quando ha visto come finiva la nona stagione:
Ho letto la sceneggiatura e ho pensato, oh mio Dio, non ci posso credere!
Al ritorno della decima stagione, Dean sarà un demone, sia Collins che il diretto interessato, Jared Padalecki, hanno confermato che ‘gli ultimi dieci secondi del season finale ti fanno capire cosa succederà nella prossima stagione‘, ha detto l’attore di Gilmore Girls.
Prima di tramutarsi in demone, Sam e Dean hanno avuto un momento fraterno molto toccante:
Ho due bambini e un fratello, io Jared odio quando i fratelli litigano. Sam vede Dean nella stessa situazione della quarta stagione e dice al fratello di aprire gli occh, è qualcosa che diresti a un tuo fratello.
Anche Castiel, il personaggio interpretato da Misha Collins, è una sorta di angelo caduto:
Non so se la storyline sulla caduta di Cas sarà usata nella decima stagione, ma non è stata risolta nella nona.
Con Dean demone, Cas può contare sul Team Free Will per aiutarlo?
Il nostro show ha una dinamica molto forte che si dissolve rapidamente. Abbiamo dei problemi da risolvere, ci sono altri problemi che emergono alla fine della nona stagione. Penso che il pubblico è rimasto senza parole quando ha visto come finiva la serie TV. E ora devono aspettare, è davvero una cosa cattiva…