La (tormentata) vita di Whitney Houston diventa un film: Lifetime ha ordinato un lungometraggio TV sulla vita della cantante morta due anni fa. A dirigerlo sarà Angela Bassett, la protagonista di Donne – Waiting to Exhale reciterà nel film, ma sarà un’altra attrice a vestire i panni della Houston.
Ancora si sa pochissimo del progetto di Lifetime, ma si sa che la bellissima attrice e regista è entusiasta del progetto. Il film di Lifetime mostrerà la carriera della cantante attraverso la relazione con Bobby Brown, fino alla morte avvenuta nel 2012. Secondo quanto riportato da Deadline, Shem Bitterman si occuperà della sceneggiatura. Molto orgogliosa del progetto, Angela Bassett:
Nutro un profondo rispetto per i talenti di Whitney e Bobby e per tutto ciò che loro hanno raccolto, mi sento responsabile a raccontare le loro storie. La loro umanità e il loro legame affascina tutti.
Su Lifetime, inoltre, la Houston sarà protagonista anche di un docu-reality, The Houstons: On Our Own, incentrato sulla famiglia della cantante e interprete di The Bodyguard. La Houston è morta nel 2012 per un annagamento in una vasca da bagno legato all’abuso di cocaina, l’abuso di droga la portò a perdere i sensi e ad annegare.
Photo Credits | Getty Images