Under The dome 2, Neal Baer: “Siamo davvero eccitati per la seconda stagione”

di Redazione Commenta

Under The dome 2, Neal Baer

Under The Dome si prepara a tornare con la sua seconda stagione a fine giugno, ma nel frattempo vediamo cosa ha da anticiparci a tal proposito Neal Baer, il produttore esecutivo dello show.

A proposito di cosa aspettarci dalla nuova stagione ci anticipa:

Siamo davvero eccitati per la seconda stagione. La scorsa era la stagione dei segreti rivelati, ma questa nuova è quella delle trasformazioni. I personaggi intrappolati nella cupola hanno visto i propri segreti venir piano piano allo scoperto, ma ora vedremo veramente di che pasta sono fatti.

Mentre a proposito dei primi episodi scende un po’ più nei particolari dicendo:

Nei primi episodi esploreremo più a fondo quali sono le conseguenze della cupola. Passeremo dalla pestilenza alla pioggia di sangue, per poi trattare il grave problema dei rifornimenti.

Infine riguardo al libro su cui si basa la serie, e delle tempistiche, Baer dice:

Ormai abbiamo già superato il libro. Siamo già da due settimane sotto la cupola, e direi che ci staremo ancora per molto, abbiamo molte storie da raccontare e molto di cui parlare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>