Vediamo di ricapitolare un pò, qualche tempo fa vi avevamo riportato i nuovi impegni teatrali di Jennifer Morrison (Cameron) che si era detta alquanto confusa riguardo il futuro del suo personaggio in Dr. House, poi in questi giorni ecco Jesse Spencer (Chase) dichiarare ad Ausiello la possibilità di un ritorno di Cameron entro la fine della sesta stagione..
Quindi a sentire tutti, Omar Epps (Foreman) compreso che non ha mai nascosto l’ammirazione per la collega che considera indispensabile, pare che impegni permettendo avremo il piacere di rivedere la bella Cameron prima che la sesta stagione giunga a degna conclusione.
Ed ora un problema di credits, a quanto pare Olivia Wilde e Peter Jacobson in forza ormai da tempo nel cast di Dr. House, non sono ancora stati inseriti nella sigla iniziale dello show, comparendo come guest stars solo nei titoli di coda, a parlarne è la Wilde che afferma che per il momento aleggia un certo clima di incertezza per il cast, nessuno è totalmente al sicuro, e lei afferma di temere per il suo posto di lavoro, ma è l’executive Katie Jacobs a confortarla dichiarando in questi giorni che è venuto il momento per la coppia d’attori di figurare come regular nella sigla.
Commenti (1)