Novità per la serie TV di SyFy, Ascension: Brian Van Holt si unisce al cast della serie TV di sei ore che mostra il capitano William Denninger. Van Holt si unisce a Tricia Helfer (Battlestar Galactica) in questa serie intergalattica e misteriosa e i due interpreteranno una moglie e un marito.
Il personaggio di Van Holt è un uomo militare, un leader naturale. Diventa il capitano dell’Ascension come risultato delle sue azioni eroiche. Lui e la moglie sono persone molto sicure di loro, il matrimonio con Viondra è pubblico, ma i due hanno una relazione molto tesa.
Nel 1963, il governo Usa ha lanciato con una missione spaziale centinai di uomini, donne e bambini a bordo dell’Ascension per popolare il nuovo mondo. Al punto di non ritorno, un omicidio non risolto porta le persone che hanno partecipato alla missione a chiedersi quale fosse il reale motivo della partenza.
Brian Van Holt è apparso in The Bridge, Cougar Town e John from Cincinnati. Ascenscion è stata ideata da Philip Levens (Smallville) anche showrunner e produttore esecutivo. La serie si gira a Montréal ed esordirà a novembre.
Photo Credits | Getty Images