In Spooked, Ashley Johnson interpreta una spiritualista voodoo Wicca, ma in molti se la ricorderanno perché era Crissy, la piccola di casa Seaver in Genitori in Blue Jeans, ecco cosa ha detto a Collider sul suo prossimo ruolo nella serie TV di Hulu in onda dal 4 giugno.
Ci spieghi un po’ meglio il tuo ruolo in Spooked?
Sì una sacerdotessa Wicca, spiritualista voodoo e specialista dell’occulto è un ruolo un po’ difficile da capire! Mi piace fare ricerca sui ruoli, credo che il mio modo di intepretare Morgan sia vicino a Wicca, ma non so se è una specialista. Credo che debba ancora capire chi è e la cosa ha aiutato perché anch’io tentavo di capire la stessa cosa.
Cos’è il P.I.T. e come Morgan si trova nel team?
Il P.I.T. è il Paranormal Investigation Team e Morgan è il guardiano dei morti. È bello perché ha uno sguardo diverso dagli altri. È così felice di avere una connessione con i morti, rispetto al team il suo punto di vista è diverso.
Il tuo personaggio è al centro di un triangolo amoroso con Connor ed Elliot..
A rendere le cose più buffe, il fatto che i tre vivono insieme in un camper! Sono molto legati e dovranno farne le spese, tutti sono molto confusi… ma sarà divertente!
Molti ti ricordano ancora per il tuo ruolo in Genitori in Blue Jeans, com’è cambiata la tua carriera…
L’ho sempre amato sin da piccola, anche se quando recitavo in Genitori in Blue Jeans non capivo bene cosa succedesse. Quando ero una teenager la cosa è diventata più chiara e adesso è un lavoro che amo.