Ancora novità per The Returned, da Suburgatory arriva Jeremy Sisto e avrà un ruolo da protagonista opposto a Mark Pellegrino nel remake made in USA della serie Tv francese Les Révenants.
Jeremy Sisto si aggiunge al cast della serie TV di A&E ideata da Carlton Cuse, sarà composta da dieci episodi ed è incentrata su una piccola città invasa da un gruppo di persone che tornano dal regno dei morti.
Sisto interpreterà Peter, uno psicologo a capo di un gruppo di sostegno in città che hanno problemi a farsi una ragione dopo la morte dei loro cari, una situazione che cambierà radicalmente quando i “morti” torneranno in vita. Dopo l’esperienza di Suburgatory, Jeremy Sisto torna al “drama”. Ex attore di Law & Order, in molti lo ricorderanno per i suoi ruoli in Six Feet Under e per il suo esordio in Party of Five. L’attore ha co-scritto, prodotto e interpretato in Break Point.
Sisto si aggiunge a Mark Pellegrino, Kevin Alejandro, Sophie Lowe e India Enninga. Il ruolo dell’attore nell’originale francese è interpretato da Jean-François Sivadier.
Photo Credits | Getty Images