Daredevil, Vincent D’Onofrio nella nuova serie tv Marvel e Netfix come Wilson Fisk

di Redazione Commenta

 

Vincent D'Onofrio

Novità per Daredevil, Vincent D’Onofrio si unisce al cast della serie TV. La star di Full Metal Jacket e Law & Order: Criminal Intent sarà il cattivo della serie TV di Netflix e Marvel.

D’Onofrio reciterà opposto a Charlie Cox nella serie TV che andrà in onda nel 2015. Vincent D’Onofrio, indimenticabile Palla di Lardo in Full Metal Jacket, sarà Wilson Fisk (noto con il soprannome di Kingpin) e si scontrerà per il futuro di Hell’s Kitchen con l’avvocato cieco interpretato da Cox. Nel film del 2004, il ruolo era interpretato dal compianto Michael Clarke Duncan.

La serie di Daredevil è scritto dal produttore esecutivo Drew Goddard insieme a Steven S. DeKnight producer/showrunner. Daredevil sarà composta da quattro episodi e fa parte di una serie TV di 13 episodi ambientati nel quartiere di Hell’s Kitchen a New York City. A produrla Neflix e Marvel, gli altri personaggi al centro della serie saranno: Jessica Jones, Iron Fist e Luke Cage, tutti i personaggi, poi, saranno al centro di una miniserie.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>