Sembra che le voci di un ritorno di Jennifer Morrison in Dr. House non si plachino, dopo che i colleghi di set Jesse Spencer e Omar Epps hanno contribuito ad alimentare le speranze dei molti fan, Zap2.it azzarda l’ipotesi che la Morrison farebbe la sua comparsa proprio nell’episodio che vedrà Hugh Laurie debuttare alla regia.
L’executive Katie Jacobs non conferma ne smentisce, ma si appresta a chiarire che nessuno ha mai detto che Cameron non sarebbe più tornata, ma solo che bisognava trovare tempi e modi, quindi forse non dovremo aspettare gli ultimi episodi della stagione per rivedere la bella dottoressa all’opera.
Prima di salutarvi una curiosità. in un episodio de I Griffin andato in onda a dicembre negli States, Hugh Laurie/Dr. House è stato cartoonizzato per l’occasione, nella puntata Carter, il suocero di Peter viene ricoverato in ospedale dopo un infarto, indovinate chi lo prenderà in cura?
Laurie, che naturalmente ha doppiato la sua versione cartoon, è la seconda volta che partecipa alla serie, di seguito potrete gustarvi un video con tutti i segmenti della puntata in cui compare il Dr. House.