Debutto alla regia televisiva per Rob Zombie, musicista di razza e cineasta specializzato in horror, oltre ad aver sfornato il cult La casa dei 1000 corpi è anche il realizzatore dei due remake dell’Halloween di John Carpenter.
Zombie dirigerà un episodio di CSI Miami in onda il 1° marzo, e c’è da giurarci che se ne vedranno delle belle conoscendo lo stile e l’impronta visiva del regista. Nella puntata in questione si parlerà di prove manomesse, dell’oscuro passato di Jesse Cardoza, e vedremo Horatio Cane ed Eric Delko in trasferta a Los Angeles per salvare la squadra da uno scandalo.
Sembra che per far sentirte Zombie a suo agio, lo script dell’episodio esordisca con una festa macabra in quel di Miiami in cui tutti i partecipanti indossano inquietanti maschere, il regista/musicista che nella sua carriera ha venduto oltre 15 milioni di dischi e diretto oltre 25 videoclip musicali, si dice entusiasta dell’occasione offertagli:
Sono davvero entusiasta di poter lavorare ad uno show così intenso e con un’impronta tanto originale e unica nel panorama dei serial investigativi, e sono davvero ansioso di poter mettere il mio tipico timbro bizzarro sul mondo di CSI Miami.