Castle 7, lo showrunner Andrew Marlowe lascia la serie

di Redazione Commenta

Castle 6x23

Castle cambia lo showrunner: Andrew Marlowe lascia la serie TV e passa il testimone al produttore esecutivo David Amann. Marlowe lascia al termine della stagione di maggiore successo della serie TV ABC.

Secondo quanto scrive TVGuide, Marlowe continuerà a essere presente nelle riunioni, ma verrà utilizzato da ABC per altri progetti. Marlowe ha guidato Castle per le sue passate sei stagioni, l’ex showrunner ha di fatto passato il testimone ad Amann:

David ha dato prova di essere un leader pazzesco e una grande spalla dalla voce unica. Sono felice di continuare la nostra collaborazione con le sue nuove responsabilità.

L’episodio di Castle ricorda quello di Desperate Housewives, Marc Cherry fu allontanato dallo show al termine della settima stagione. Cherry tornò poi a scrivere solo il season finale. Il cambio a Castle avviene in un momento cruciale, la sesta stagione si è conclusa con un cliffhanger che ha fatto tremare i fan: Beckett e Castle si stanno per sposare (finalmente) quando un SUV si avventa contro Richard Castle. L’ultimo shot era l’auto dello scrittore in fiamme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>