The Last Ship premiere: l’unica salvezza del genere umano è su quella nave

di Redazione Commenta

The Last Ship

The Last Ship, prodotta dal network americano TNT, è andata in onda ieri sera con il pilot e siamo impazienti di raccontarvi qualcosa di più su questo primo appuntamento.

Il capitano Tom Chandler e l’equipaggio della USS Nathan James partirono per l’Artico con due virologi civili, il dottor Rachel Scott e il dottor Quincy Tophet, che affermano di essere a studiare gli uccelli. Quando vengono attaccati da un gruppo rinnegato di forze russe, Chandler apprende che questi virologi stanno in realtà raccogliendo campioni sulla fonte di un virus mortale che ha spazzato via oltre la metà della popolazione umana, mentre sono stati in mare. Mentre si dirigono a casa su ordine del restante governo degli Stati Uniti, Chandler e il suo equipaggio si rendono conto che la casa è solo l’ombra di quello che hanno lasciato, e il posto più sicuro per sviluppare un vaccino per questa malattia mortale è fuori in mare sulla loro nave.

La serie segue il filone post-apocalittico che ultimamente ha fatto il successo di molte altre, come The Walking Dead, Helix e così via. Possiamo dirvi che il primo episodio ci ha incuriosito, la trama per il momento sembra ben studiata, anche se tante dinamiche devono ancora rivelarsi nel corso della prima stagione.
Se siete fans del genere, sicuramente dovete dare quindi un’occhiata a The Last Ship.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>