Better Call Saul, AMC posticipa la premiere al 2015 e ordina 13 episodi per la seconda stagione

di Redazione Commenta

better-call-saul

Better Call Saul, lo spin-off di Breaking Bad, arriverà sugli schermi di AMC nel 2015, intanto la rete ha ordinato 13 episodi per la seconda stagione e ha diffuso la prima immagine della serie TV.

Better Call Saul arriverà dunque in TV nel 2015 con i dieci episodi della prima stagione, mentre ad AMC ne hanno chiesti altri tredici della seconda stagione certi del successo dello spin-off di Breaking Bad che può contare su Vince Gilligan e sul protagonista Bob Odenkirk. Better Call Saul diventa lo show di punta per AMC nella stagione 2015-2016 insieme a The Walking Dead e a Talking Dead.

Nella serie Tv torna anche lo showrunner di Breaking Bad, Peter Gould, mentre Gilligan dirigerà l’episodio pilota di cui AMC ha pubblicato la prima foto. Sulla serie TV, ecco il pensiero del patron di AMC, Charlie Collier:

La produzione di Better Call Saul è iniziata e non potremmo essere più orgogliosi e felici di quello che abbiamo fatto fino a ora. Siamo insieme ai fan nell’attesa di vedere questa serie e vi possiamo confermare che Better Call Saul avrà un totale di 23 episodi. Quando si realizza una nuova serie TV, specie se ha il DNA di Breaking Bad, ci sono tantissimi fattori da considerare per rendere il lancio dello show al meglio. Abbiamo una forte storia con Vince, Peter, Bob e lo studio e sono così coinvolti nella produzione che stiamo godendo di questo processo e condividiamo l’attenzione nel realizzarlo. Per renderlo un vero evento televisivo, nessuna mezza misura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>