The Night Shift 1×06: anticipazioni, foto e video

di Redazione Commenta

The Night Shifts 1x06

Va oggi in onda il sesto episodio di una serie tutta nuova del network americano NBC, The Night Shift, che ci condurrà a Albuquerque, nel Nuovo Messico, e che ci racconta le vicende degli uomini e donne che lavorano nel turno di notte del pronto soccorso del San Antonio Medical Center.

Drew (Brendan Fehr) è in attesa del ritorno del suo fidanzato Rick (guest star Luke MacFarlane, “Brothers & Sisters”) dalla sua carica oltreoceano, ma le cose vanno terribilmente storte quando un terribile incidente manda dei soldati gravemente feriti, tra cui Rick, nel pronto soccorso. Drew fatica a tenere la sua relazione segreta con TC (Eoin Macken), in quanto entrambi cercano di risparmiare Rick. TC e Scott (Scott Wolf) discutono su chi è responsabile e Jordan (Jill Flint) si rende conto che ha a che fare con alcuni sentimenti irrisolti per TC. Topher (Ken Leung) lotta per diagnosticare una malattia a Krista (Jeananne Goossen) para i flirt dei giovani soldati al pronto soccorso, e Paul (Robert Bailey Jr.) deve fare i conti con la loro bonaria presa in giro perché lui sembra così giovane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>