Daegan Fryklind è il produttore esecutivo di Bitten, la serie TV di Space incentrata su una bellissima licantropa. Ecco cosa Daegan ha detto a SpoilerTV.
Il regista del season finale tornerà, ho amato la scena con la corsa del cucciolo di licantropo.
C’era uno stunt, non sapevamo di poterlo fare. Ho pensato, no sarà impossibile, ma alla fine ero troppo curiosa di vederlo realizzato. Ed è stata così bella scena! Così spaventosa e ha tutti gli elementi del lupo minaccioso e non abbiamo speso un centesimo in effetti speciali, è stata perfetta.
La prima stagione è stata fantastica, siete riusciti a condensare una splendida storia in 13 episodi. La seconda come sarà?
Avremo solo 10 episodi, è interessante ai fini della storia avere solo questo numero di puntate. Mi piace, la posta in gioco è più alta… e riesci a sintetizzare tutto in un’avventura più avvicente.
Rivedremo Elias Toufexis e Benjamin Ayres?
Sì, Joey e Jorge torneranno, abbiamo storie ed episodi con loro. Ancora non ho le idee chiare, perché abbiamo solo qualche bozza.
E Amber?
Sfortunatamente no, pensiamo che non sia sopravvissuta.
Nick vedrà sua madre?
Sì, stiamo lavorando affinché ciò avvenga.
Jeremy sarà il nuovo capobranco?
No.
Cosa ci puoi dire della seconda stagione?
Abbiamo un nuovo direttore della fotografia e una nuova costumista, anche un nuovo production designer. Il network è molto felice con il risultato, non sarà molto diverso dalla prima stagione. Ci sono nuove persone, ci sarà una piccola differenza.