Pacific Rim, Guillermo del Toro: “Sarà il ponte tra il primo e il secondo film”

di Redazione Commenta

Pacific RIM

Il nome Pacific Rim, sicuramente non vi suonerà nuovo, forse perché è il titolo di un film di successo che ha sbancato i botteghini di tutto il mondo, e dietro le cui riprese vi è anche il genio visionario di Guillermo del Toro. Ebbene proprio lui ha rilasciato qualche novità riguardante un futuro adattamento animato dei film per la tv.

Vediamo subito quindi a che punto è il progetto in questione a quanto dichiara del Toro:

Siamo in contrattazione con alcune aziende giapponesi che si occupano di animazioni e stiamo costruendo il nostro gruppo di autori. Il nostro progetto è quello di portare avanti la serie animata per un arco abbastanza lungo. Per il momento ci sono in cantiere 13 episodi, ma non si sa mai.

Mentre riguardo la trama ha detto:

Sarà il ponte tra il primo e il secondo film, favorendo la mitologia della serie cinematografica, e introducendo molti nuovi personaggi. Ci saranno alcune scene riprese dal primo film e molti soggetti faranno parte di ciò che voglio raccontare nel secondo film.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>