True Detective 2, Colin Farrell nuova star della serie?

di Redazione Commenta

Colin Farrell

Colin Farrell potrebbe essere il prossimo protagonista della prossima stagione di True Detective. L’attore irlandese sarebbe in lizza per prendere il testimone di Matthew McConaughey, anche se a quanto pare l’attore non ha accettato l’offerta di HBO.

Giovedì, i capi di HBO hanno detto ai giornalisti, la fonte che citiamo è EW, che un annuncio sul cast della serie dell’anno sarebbe arrivato a giorni. Anche se i produttori esecutivi del canale avevano abbassato le mire che suggerivano che ci sarebbero stati grandi nomi dopo la coppia scelta per la prima stagione, formata da due attori premi Oscar: Woody Harrelson e Matthew McConaughey.

Nell’ultimo periodo erano spuntati i nomi di Josh Brolin, Joaquin Phoenix, Russell Crowe, Jessica Chastain e Christian Bale. A questi era stato aggiunto Taylor Kitsch e pare proprio che il protagonista di Friday Nights Live dovrebbe essere uno dei due detective al centro della seconda stagione della serie TV di Nic Pizzolatto. Con il successo di True Detective, inoltre, non sarà difficile per HBO accaparrarsi due nomi di un certo spessore per seguire la coppia Harrelson-McConaughey.

Da quello che sappiamo, la seconda stagione avrà un trio di protagonisti e sarà in parte ambientata in California

Non a Los Angeles, ma in una città meno nota dello Stato. Tenteremo di cappure una certo psicosfera legata al posto, come abbiamo fatto per la prima stagione.

A chiarirlo è lo stesso Pizzolatto in una recente intervista, la serie sarà sempre composta da otto episodi con lo sceneggiatore a scriverli tutti. Mentre Cary Fukunaga ha diretto tutti gli episodi, quest’anno ci sarà un regista diverso a ogni puntata.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>