Dopo il salto spoiler su Nashville, Scandal, The Blacklist, Agents of S.H.I.E.L.D., Hannibal e Royal Pains.
Iniziamo con Nashville, ci saranno delle ripercussioni legate al fatto che Juliette e Jeff si sono messi insieme. Juliette potrebbe finire per avere un bambino, quando inizia la terza stagione, alla fine della seconda aveva fatto l’amore sia con Jeff che con Avery e probabilmente la gravidanza sarà usata per coprire quella – ancora non confermata – di Hayden Panettiere.
La quarta stagione di Scandal parte il 25 settembre e riprenderà due mesi e mezzo dopo il giorno delle votazioni e l’inizio del secondo mandato di Fitzroy.
La seconda stagione di The Blacklist, invece, confermata la presenza di Peter Stormare come Berlin. Gli sceneggiatori, inoltre, si sono lasciati sfuggire che probabilmente si scoprirà che Tom è al numero uno della Blacklist.
Jack non è sopravvissuto al massacro di Hannibal: Fishburne non reciterà nell’intera terza stagione e sarà occupato in una nuova serie TV, ma l’attore ha spiegato a Michael Ausiello di TVLine che riuscirà a fare tutto.
Novità anche per la seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., ci sarà un salto dalla nomina di Coulson come direttore del TFOKAS (l’ex S.H.I.E.L.D.). A confermarlo ad Ausiello il produttore esecutivo Jed Whedon. Sulla stessa serie TV, B.J. Britt si vedrà spesso nel corso della seconda stagione della serie TV ispirata agli eroi della Marvel.
Novità anche per la sesta stagione di Royal Pains: Hank ed Evan saranno nudi… nell’episodio del 22 luglio.