Novità per i fan di The Good Wife nella sesta stagione Carrie Preston tornerà nella serie TV di CBS. L’attrice riprenderà il suo ruolo di Elsbeth Tascioni.
La star di True Blood riprenderà il suo ruolo che le è valso anche un Emmy per miglior guest star nel 2013. L’attrice ha guadagnato l’Oscar della TV per il suo ruolo di Elsbeth Tascioni, il migliore che abbia mai avuto, come la stessa Preston ha detto.
Carrie Preston raggiungerà il resto del cast nella sesta stagione e l’altra unica guest star annunciata: Taye Diggs. Elsbeth è uno dei personaggi più amati dai fan e dai creatori e c’erano delle voci che potesse essere al centro di uno spin-off a lei dedicato. Voci confermate dal creatore Robert King:
Ne abbiamo discusso, il discorso è sempre dove mettere le energie. La nostra preoccupazione è che non siamo gli showrunner che possono spostare la loro attenzione su due cose alla volte. Mi farebbe piacere perché è divertente lavorare con un’attrice come Carrie Preston. Sarebbe uno show fighissimo!
L’ultima stagione di The Good Wife si è conclusa con Diane Lockhart che ha chiesto ad Alicia di entrare nello studio Florrick/Agos, ma Eli Gold le ha chiesto di diventare procuratore. Cosa succederà nel primo episodio della sesta stagione in onda il 21 settembre? Christine Baranski ha dichiarato:
Il primo episodio vedrà un altro capovolgimento di fronte, gli sceneggiatori sono così bravi!
Photo Credits | Getty Images